ProNexibus

ProNexibus - Diatermia


La diatermia, più conosciuta come tecarterapia, è uno dei trattamenti più efficaci per risovere le problematiche osteo-articolari e dei tessuti molli accelerando i processi rigenerativi dell’organismo senza l'uso di farmaci.

ProNexibus è il più innovativo ed efficace dispositivo per la Diatermia in Riabilitazione. La sua tecnologia, sviluppata interamente in Italia, opera ad alte frequenze (da 2,4 a 8 Mhz) per offrire risultati straordinari nel recupero dagli infortuni (anche in campo sportivo), nonché per la terapia del dolore e la riabilitazione post operatoria.

Nel nostro Centro integriamo la Diatemia con il trattamento con mobilizzazioni attive e passive per raggiungere il migliore risultato possibile. La combinazione delle tecniche manuali fisioterapiche con la tecnologia garantisce alla terapia una qualità superiore, determinata dalla riattivazione, nel distretto, del microcircolo e del circolo linfatico.

I migliori risultati con ProNexibus in ambito fisiatrico e riabilitativo si hanno nei traumi sportivi acuti, artropatie di vecchia data, lesioni muscolari croniche e recenti che trovano nella Diatermia un approccio risolutivo.
Utilizziamo lo strumento anche nel trattamento degli sportivi grazie ai suoi risultati particolarmente rapidi.


Patologie e ambiti d'applicazione